La conduttrice televisiva egiziana Hala Samir ha detto in un monologo del 16 giugno 2020 nel suo show su Watan TV (con sede in Turchia fratelli musulmani egiziani) che il profeta Maometto aveva detto di uccidere gli uomini trovati a compiere atti omosessuali, sia il partner “attivo” che il partner passivo, vanno “eliminati”.
Ha spiegato che i compagni di Maometto erano in disaccordo solo per quanto riguarda il metodo di uccidere gli omosessuali e ha elaborato che alcuni di questi metodi includono bruciarli vivi, gettarli da un posto alto e lapidarli.
GUARDA: Marvia è la prima conduttrice transgender di un telegiornale pakistano (VIDEO)
Inoltre, Samir, ha detto che il lesbismo è vietato anche dalla legge islamica aggiungendo: “Alcuni di loro dicono che sono omosessuali, sono gay perché vogliono che suoni bello. No, sei omosessuale, sodomita e lesbica”.
“Se trovi un uomo praticare un atto omosessuale – continua – uccidili entrambi. I compagni del profeta Maometto concordarono all’unanimità che gli omosessuali dovevano essere eliminati”.
GUARDA: Matteo e Riccardo: il bacio a Gerusalemme che ha fatto il giro del Mondo
“Alcuni dovrebbero essere bruciati vivi, altri che dovrebbero essere gettati giù da un posto alto e poi lapidati – conclude – Sia Ali che Ibn Abbas sono d’accordo su questo. Mentre le lesbiche non posso praticare nulla, è proibito”.