Arriva in Italia Mr Bearstar Italia 2017: il concorso dei Bears più belli del nostro Paese.
Domenica 30 Luglio a Torre del Lago Puccini, in occasione del week end Bears, dedicato al mondo ursino gay, arriva il primo contest nazionale di MR BEARSTAR ITALIA 2017, creato ed organizzato dallo showman Mauriziano Carannante.
Il concorso che non avra’ come base per la vittoria, non solo l’impatto estetico, sara’ un vero e proprio show, con eliminazioni e momenti in cui ci faremo un sacco di risate! Per partecipare alle selezioni clicca qui! Basta iscriversi compilando l’apposita tabella con la richiesta dei vostri dati e di alcune vostro fori, Che troverete disponibile dal 1 Giugno fino al 15 Luglio.
BEARSTAR sta’ provando a riportare il concorso di bellezza ursina nazionale, che per tanti anni e’ scomparsa dal panorama Bears! Quindi cosa aspettati orsacchiotti? ISCRIVETEVI!!!
LEGGI: Uomini pelosi? Ecco dei buoni motivi per uscire con loro
REGOLAMENTO:
Il concorso aprirà le selezioni per la partecipazione alla finale nazionale, dal 1 Giugno 2017 e sarà possibile iscriversi fino al 15 Luglio 2017 ( compreso). I partecipanti per la finale selezionati saranno sei, se alla data del 15 Luglio i partecipanti selezionati, saranno oltre il numero richiesto dal concorso, verrà aperta una votazione online dal 16 Luglio fino al 18 Luglio (compreso) in cui i sei partecipanti più votati tramite il social network facebook, aderiranno direttamente alla finale del concorso con data Domenica 30 Luglio a Torre Del Lago Puccini. Il concorso prevede 3 prove, che determineranno le eliminazioni e la vittoria finale di uno dei partecipanti. Ad ogni prova che saranno strutturate in base a:
– ASPETTO URSINO
– CULTURA DEL MONDO URSINO
– CREATIVITà DEL PARTECIPANTE
verranno eliminati due concorrenti, tramite il voto della giuria. Il pubblico potrà votare solo quando richiesto tramite il metodo applausometro, che servirà per salvare i partecipanti dalle eliminazioni. L’iscrizione prevede partecipanti di età compresa dai 18 fino ai 65+ di genere maschile e che richiamino una delle categorie del mondo Bears. ( Esempio: Muscle Bears, Chubby, Bears, Daddy, Chaser, ecc…).
Evviva il petto villoso: basta uomini depilati, rivogliamo la bellezza naturale