Solo pochi giorni fa Conchita Wurst ha dichiarato al mondo intero di essere positiva al’ virus dell’HIV.
Tantissimi i media che hanno riportato la notizia e, come purtroppo il web oramai insegna, oltre ai tanti messaggi di sostegno alla Wurst sono arrivate anche tante offese omofobe. Ecco solo alcuni dei tanti orribili messaggi che purtroppo si leggono tra i commenti degli articoli riguardanti Conchita.
“Dovrebbero censurare ogni foto di questo orrendo individuo androgino e, gli psicologi considerabili tali, – scrive un ‘leone da tastiera’ – dovrebbero finalmente parlare chiaro sui danni irreversibili provocati ai minori (dai più piccoli agli adolescenti) dall’immagine ambigua e disgustosa di questo prodotto del relativismo laicista che sta portando l’Occidente allo sfascio etico e morale.” “Conchita…e’ la malattia dei sodomiti..cosa ti preoccupa??” scrive un altro, “E’ sicuramente un attacco con armi batteriologiche organizzato dai servizi segreti russi, – scrive un altro – dato che la dittatura nazionalista e slavofila di Putin non tollera gli invertiti”.
“Voi non siete persone, siete bestie”, è stata la risposta di un utente ai tanti commenti negativi rivolti alla cantante. “Ogni anno in Italia si registrano 4 mila nuovi casi di sieropositività – commenta un altro ragazzo – e questi quattromila lo scoprono per caso andando dal medico per altre ragioni. La prima causa di questi contagi sono i rapporti eterosessuali non protetti e l’età media si abbassa vistosamente. I vostri commenti risalgono agli anni 70, quando si credeva che il contagio fosse la punizione divina per chi viveva situazioni ‘disordinate’. Siete rimasti a convinzioni di 40 anni fa, che patetici!”.
Siamo nel 2018 e l’ignoranza fa ancora da padrona. La gente putroppo, ancora oggi, continua ad associare l’HIV solo al mondo omosessuale…