Sono tante le star che stanno improvvisando concerti in casa in questi giorni di quarantena proprio come ha fatto anche Sophie Ellis Bextor.
ASCOLTA: Sophie Ellis-Bextor è tornata con un nuovo album: Familia (VIDEO)
“Grazie per esserti unito a noi per la nostra discoteca caotica in famiglia, in isolamento con voi – scrive la cantante – Avevo tanto desiderio di ballare e cantare con voi. Ci vediamo la prossima settimana e sarà una festa speciale perché festeggierò il mio compleanno”.
Dopo aver debuttato nella seconda metà degli anni novanta con il gruppo indietheaudience, con i quali ha pubblicato un album e quattro singoli dal discreto successo in Regno Unito, ha collaborato con il DJ italiano Spiller per la canzone Groovejet (If This Ain’t Love) (2000), che ha permesso alla cantante di essere conosciuta a livello mondiale. L’anno successivo ha pubblicato l’album Read My Lips, accompagnato dal successo dei singoli Murder on the Dancefloor e Get Over You. Il secondo album, Shoot from the Hip, è stato pubblicato dalla stessa etichetta del 2003 e ha ottenuto inferiore successo rispetto al precedente mentre il terzo, Trip the Light Fantastic, ha ottenuto maggiori consensi insieme al singolo Catch You. Il suo quarto album, Make a Scene, è stato pubblicato a giugno 2011.
E STASERA: Jo Squillo fa impazzire vip e web in quarantena con il suo dj set da casa: “Jo in the House” (VIDEO)