Il quartiere di Chinatown a Milano si è animato con le atmosfere estive e i suoni solari Anni ’60 del nuovo singolo estivo di Fedez con Tananai e Mara Sattei, “La dolce vita”.
Fedez racconta com’è nata “La Dolce Vita” e spiega le differenze con “Mille”
I tre artisti hanno infatti improvvisato uno show per strada e, attirando centinaia di giovani e non solo in una calda serata milanese, hanno cantato la loro nuova canzone, pensata per spopolare in radio e sulle spiagge e già in lizza per diventare il tormentone dell’estate 2022.
“La Dolce Vita” di Fedez con Tananai e Mara Sattei è un omaggio agli anni 60 (AUDIO)
Come testimoniato sui social dal rapper di “Paranoia airlines”, Fedez era a cena con la moglie Chiara Ferragni e alcuni amici quando ha annunciato su Instagram: “Appuntamento in piazza Morselli alle 23.30“. Proprio lì, l’artista si è presentato insieme al cantante di “Sesso occasionale” e a Mara Sattei per far ballare e cantare i tanti fan accorsi all’appuntamento. Il tutto è stato ripreso e trasmesso in diretta sul profilo di Fedez, che oggi ha anche pubblicato il colorato e solare video di “La dolce vita”, ispirato all’Italia di sessant’anni fa.
Mi sento male 😂✈️ #fedez #tananai #marasattei #ladolcevita @Fedez @Tananai5 @marasattei pic.twitter.com/6QWQY7CuBn
— Marta ♡ (@martaroma93) June 6, 2022