James O’Keefe ha realizzato un video per spiegare scientificamente l’omosessualità. Tutto è nato dopo il coming out di Jimmy, figlio 18enne del medico americano, che ha spinto James a volerne capire di più.
Il video, il cosiddetto TED Talk diffuso dal medico “Guardata sotto la luce dell’evoluzione, l’omosessualità sembra essere una controproducente, autolesionista e non produttiva strategia. I gay hanno l’80% di figli in meno rispetto agli eterosessuali”: questo l’assunto di partenza.
Firenze, gli omofobi del paese deridono il figlio gay il giorno del suo matrimonio ma il padre non ci sta e li concia per le feste
L’omosessualità è un errore genetico? Per James O’Keefe non lo è: “L’omosessualità, in ogni cultura e nel mondo animale, è sempre stata un piccolo e distinto sottogruppo. Se si trattasse di un errore genetico, la selezione naturale l’avrebbe abbattuta, ma così non è stato”. Non solo non si tratta di un errore genetico, dunque: l’omosessualità, oltre a prevenire il sovraffollamento del pianeta, rappresenta un meccanismo di difesa a livello di pool genico. Buona visione…
LEGGI: Padre scopre che il figlio è gay e gli scrive: la lettera che tutti i genitori dovrebbero leggere