Coming out nella notte al Grande Fratello: la confessione di Helena Prestes.
Ieri notte Helena Prestes si è appartata in piscina con Luca Calvani e Maxime Mbanda e i tre hanno parlato delle dinamiche della casa. Il rugbista ha chiesto alla modella brasiliana: “Ma con Zeudi c’è attrazione?”. Helena ha risposto: “Ma in che senso attrazione, spiegati meglio“. Maxime ha continuato con le domande: “Hai mai avuto attrazione fisica verso una ragazza?“. Helena, senza pensarci troppo, decide di fare coming out: “Certo, sì. Io in passato sono anche stata con due ragazze“. “E allora torno sulla domanda di prima. Zeudi potrebbe essere interessante da quel punto di vista?“, le chiede il nuovo concorrente. Helena sorride evitando così di rispondere alla domanda.
Calvani ha anche confidato ad Helena di vederla benissimo con Zeudi: “Javier è molto quadrato e impostato ed è anche il suo bello. Però proprio per queste ragioni non lo vedo come un uomo per te. Invece quando ho visto i video con Zeudi ho pensato che sarebbe una cosa diverse. Lei è una ragazza bella e complessissima, piena di cose belle. Due ragazze complesse come voi… il mio cuore ha iniziato a battere. Quando lei ha iniziato ad accarezzarti e coccolarti è stato bellissimo. nessuno si aspettava che nascesse questa cosa, tantomeno Javier. Però tutto può essere, che si amicizia o altro. Tu però vivitela per come viene. Di sicuro insieme state bene“.
Helena non sarebbe l’unica: Coming out in arrivo al Grande Fratello: ecco di chi si tratta…
Il coming out di questa Dea è il miglior regalo di Natale che potessimo ricevere. Go belisima#helena #zelena #helenagf #grandefratello #heleners pic.twitter.com/u42cg3LBq3
— Connetti la parola al cervello 💋 (@PlanetVenus94) December 20, 2024