In queste ultime ore Fedez è nuovamente finito sotto i riflettori.
Questa volta però non si tratta dell’ennesima frecciatina ricevuta da Chiara Ferragni o delle indiscrezioni sulla sua nuova misteriosa compagna. In molti si stanno preoccupando per la sua salute. Ospite di “Sarà Sanremo”, la serata finale dedicata ai finalisti di Sanremo Giovani dove i big hanno presentato i titoli dei brani in gara, Fedez non è sembrato così in forma. Incalzato da Conti a raccontare meglio il suo brano, lui ha risposto che la nuova canzone parlerà di depressione, e il tono con cui l’ha detto ha preso alla sprovvista tutti, in primis Carlo Conti.
I fan si sono piuttosto preoccupati per il suo atteggiamento sul palco. In molti su X hanno ribadito che, questa volta, era meglio evitare battute, meme o letture ironiche: era palese che non si sentisse bene. A queste speculazioni si è aggiunto anche un retroscena, svelato dal giornalista Rai Domenico Marocchi, secondo il quale Fedez sarebbe stato l’unico a decidere di usare un’uscita secondaria al posto di uscire da quella principale, dove erano presenti i fan e tutte le telecamere.
Cos’ha Fedez? In tv si è presentato con aria distratta ed assente: Carlo Conti lo accompagna con un braccio sulla spalla (VIDEO)
L’intervento della madre di Fedez:
In più occasioni Fedez ha parlato apertamente di depressione, sensibilizzando l’opinione pubblica su un tema importante come quello della salute mentale e dicendo che lo riguarda in prima persona. Era plausibile quindi che i fan non prendessero alla leggera quanto detto a “Sarà Sanremo”.
Per evitare che le indiscrezioni prendessero piede, trasformandosi in fake news, Annamaria ‘Tatiana’ Berrinzaghi ha preferito intervenire. La madre di Fedez è stata raggiunta dall’AdnKronos e ha rilasciato un breve commento: “Niente di grave, più di questo non voglio dire”. Resta da capire se anche Fedez vorrà dire qualcosa sui social per tranquillizzare ulteriormente i follower.