Bianca Balti non perde il sorriso e l’eleganza quando parla sui social della sua grave malattia: un tumore ovarico al terzo stadio.
La modella ha subito infatti intervento chirurgico per la rimozione del tumore e ora è prona ad iniziare la chemioterapia. La convalescenza sta procedendo bene, fa sapere. Con una foto che la ritrae sorridente e allegra, la modella ha aggiornato i suoi fan: «Il 14 ottobre inizio la chemioterapia», ha detto. «Fiori? Se ne ricevo troppi mi sembra di essere morta e che sia il mio funerale».
Bianca Balti operata per un cancro ovarico al terzo stadio: “Ce la farò, mi aspetta un lungo viaggio”
La chemioterapia:
La modella ha scritto un messaggio sui social per aggiornare suoi fan sul suo stato di salute e sull’inizio della chemioterapia, esponendosi in prima persona con la naturalezza che l’ha sempre contraddistinta.
«Piccolo aggiornamento perché me lo chiedete – ha scritto Bianca Balti nelle sue Instagram stories – La convalescenza sta andando bene e il 14 ottobre inizierò la chemioterapia. L’ho scoperto oggi e sono super felice, perché ora posso iniziare a pianificare. E adoro pianificare. Prima inizio prima finirò. Grazie mille per i dolci messaggi. In realtà sto bene».
«Non preoccupatevi per me perché non sono preoccupata. Sono solo molto seccata perché avevo piani molto diversi per il prossimo futuro. Ma ehi, l’accettazione alla fine mi renderà onore», ha concluso.