I Coldplay hanno incluso Napoli nel loro tour e Chris Martin è stato avvistato in città. Il musicista si è concesso una passeggiata sul celebre lungomare insieme alla fidanzata Dakota Johnson.
I Coldplay festeggiano lo scudetto del Napoli e si preparano a cantare allo stadio Maradona: “Non vediamo l’ora di suonare a casa dei campioni”
Prima della passeggiata, però, Chris ha voluto gustare una vera eccellenza gastronomica italiana: la pizza. L’artista è stato accolto nel locale prescelto da una pizza dedicata alla sua band. Totò Sorbillo, fratello del maestro pizzaiolo Gino Sorbillo, ha accolto il gruppo con una specialità della casa su cui spiccava il nome Coldplay, realizzato con la mozzarella.
Gli show dei Coldplay sono in programma mercoledì 21 e giovedì 22 giugno, allo stadio Diego Armando Maradona del capoluogo campano. Quando il Napoli ha vinto lo scudetto, i Codplay hanno twittato: “Penso che il 21 e il 22 giugno ci divertiremo molto, congratulazioni al Napoli. Non veniamo l’ora di venire a suonare a casa dei campioni”.
@fanpage.it Chris Martin e Dakota Johnson si godono la serata a Napoli 💙 Passeggiano sul lungomare dopo aver mangiato allo storico ristorante Sorbillo. #chrismartin #dakotajohnson #napoli #lungomare #coldplay ♬ suono originale – Fanpage.it