Cinzia Incorvaia, 41 anni, incinta di sette mesi di Paolo Ciavarro, ha il Covid.
Francesco Sarcina non approverebbe la storia tra Clizia e Paolo Ciavarro al Gf Vip 4
L’ha rivelato lei stessa su Instagram, spiegando di aver contratto il virus dalla primogenita seienne Nina (avuta dall’ex Francesco Sarcina): «Non ho la forza di parlare. Sono molto stanca e ho dolori ovunque. La mia più grande paura, il Covid, mi è venuta a trovare, mio malgrado avendo rinunciato a vita sociale, eventi, amici e tutto. Però mia figlia è in età scolastica», aveva scritto qualche giorno fa sui social. Aggiungendo: «Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere: Nina, bebè e infine me». Per questo, ha aggiunto, dovrà rimandare la seconda dose del vaccino contro il Covid.
Ciavarro e Incorvaia fingono di vedersi per la prima volta in diretta tv ma è una bugia: la rabbia di Barbara d’Urso (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
La Incorvaia sempre via social ha fatto sapere che la primogenita Nina sta bene. E ai suoi follower ha voluto lanciare un chiaro messaggio: «Non abbassate la guardia, vaccinatevi, fate tamponi molecolari (non rapidi) dinnanzi a casi di Covid nelle classi dei vostri figli e nel lavoro. Non siate superficiali e riservate la sana leggerezza ad altro. Se ci fosse meno menefreghismo è più senso civico non ci troveremmo in questa situazione».
Le Vibrazioni, il brano di Sanremo 2020 è dedicato a Clizia Incorvaia? La risposta!
Visualizza questo post su Instagram