Uomini e Donne gay: Claudio Sona era già fidanzato dall’inizio del programma.
Claudio Sona, primo tronista gay del famosissimo programma Uomini e Donne, è seriamente nei guai. Sin dall’inizio del suo trono, giravano delle voci (mai però confermate) sul fatto che Sona fosse già fidanzato con il modello spagnolo Juan Fran Sierra. Ricordiamo i commenti di Stefano Gabbana (tra l’altro, ex di Sierra) sotto una delle foto della nuova coppia Sona/Serpa in cui lo stilista scriveva “Ma nn eri già fidanzato ????” e, subito dopo, “Cosa bb su fa x i soldi!!!!”.
LEGGI: Claudio Sona di pacco al mare (HOT)
Oggi finalmente la verità è venuta a galla! Juan Sierra aveva già, nei giorni scorsi, pubblicato un video sulle sue Instagram Stories in cui sollecitava Sona a dire tutta la verità entro e non oltre il 12 giugno, altrimenti sarebbe stato lui a parlare: “Stavo pensando a quello che ho combinato quest’anno. Devo delle scuse a Mario Serpa. Ti chiedo scusa se qualche mio commento ha potuto offendere. Vi chiederete: perché solo adesso? Delle volte ci vuole del tempo per capire delle cose. Ora ho capito tutto. Non ho bisogno né di soldi, né di visibilità. Però voi dovete sapere la verità. Ho sofferto tantissimo in questi mesi per colpa della persona che voi sapete. Non voglio neanche fare il suo nome perché mi viene da vomitare. Dovrebbe essere lui a raccontare la verità. Io non c’entro niente, mi ha messo solo in mezzo a questa merda. E’ veramente una persona schifosa. Fai schifo.” e poi “Io invito il signorino a dire la verità dall’inizio. Tanto ci sono le prove, c’ho tutto e lo sa benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo”.
LEGGI: Mario Serpa parla di Claudio Sona a Verissimo per raccontare la sua verità
E così ha fatto! Poco meno di 24 ore fa sono state pubblicate alcune telefonate intercorse tra Sona e Sierra e risalenti alla fine del trono, quando il bel Sona prometteva amore a Serpa. I post, rimossi dopo pochi minuti, sono però ormai di pubblico dominio. Ecco alcuni stralci della chiamata: “Non voglio questa situazione, un fidanzato così non lo voglio più. Da agosto che non so più niente di te… Stai con un altro, devo vivere questa doppia vita finta?”.
LEGGI: Claudio Sona a Verissimo: “con Mario è finita ma mai dire mai”
“Sai quanto ci tengo a te, te lo giuro, però perché devi mettermi i bastoni tra le ruote?”. “Perché non ce la faccio più, voglio dei cambiamenti nella mia vita. Sei un egoista, non mi rispetti, non stai guardando me, stai pensando solo a te e non stai pensando a me se sto male o bene. Mi hai detto ‘aspettami fino a febbraio, poi faccio finire questa bugia’. E’ arrivato febbraio e io mi faccio la mia vita, tu non sei più presente. Non voglio più stare con te, perché non ti voglio più.”. “E’ la tua decisione, hai un altro? Dimmi la verità… Sono sul filo del rasoio, sono esaurito e depresso… voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto.”
LEGGI: Claudio Sona: finita online la foto cancellata dove mostra il pacco (HOT)
Sierra tende poi a precisare che non lo sta facendo con lo scopo di vendicarsi o di avere visibilità ma lo starebbe facendo “perché in tutto questo tempo sono stato sempre messo in mezzo ai discorsi, ricevendo tante volte insulti e offese gratuite da persone che ignoravano completamente come sono andate realmente le cose. Parto dicendo che la nostra storia non è mai finita ed è continuata anche durante tutto il programma di nascosto all’insaputa di tutti. Per me è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite. È stato finto con me, con i suoi amici e con tutta l’Italia che lo segue e gli vuole bene. Penso che ne io ne nessun altro meriti questo. Ora vi chiedo soltanto di non tirarmi più in mezzo a questa storia perché voglio solo chiudere il capitolo più brutto della mia vita”. Accuse molto dure. Adesso aspettiamo la risposta di Sona.