Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, è di nuovo innamorato. E lo ha rivelato proprio lui su Instagram.
Veronese classe 1987, Claudio è stato il protagonista del primo trono gay del dating show di Maria De Filippi. Alla fine del suo percorso, Claudio scelse Mario Serpa, con il quale però la storia non durò tanto. Ma soprattutto non finì bene, anzi: tra voci di tradimento e stilettate social, i due hanno interrotto definitivamente i rapporti.
LEGGI: Claudio Sona parla di Tommaso Zorzi: “Prima parla poi pensa, è fatto così”
Ultimamente, però, il cuore di Sona è tornato a battere per un altro ragazzo. Il suo nome è Nicholas Cornia e non è proprio nuovo alle cronache rosa. Cornia infatti è stato legato in passato al ballerino professionista e vincitore di Amici Gabriele Esposito che oggi uscirebbe con il cantante Mahmood.
OGGI GABRIELE ESCE CON MAHMOOD: Mahmood e Gabriele Esposito stanno insieme? Ecco la foto del bacio
Claudio e Nicholas Cornia erano già apparsi insieme in svariate Instagram stories, spesso felici e sorridenti ma non avevano mai voluto ufficializzare la loro relazione. Fino ad oggi. Non sappiamo però quando i due si siano conosciuti e da quanto abbiano iniziato a frequentarsi da coppia. A quanto pare però, soprattutto dallo scatto pubblicato da Claudio, lui e Nicholas avrebbero trascorso le vacanze estive insieme.
LEGGI: Claudio Sona parla di Ivan, il sexy tentatore di Temptation Island Vip: ” È gay?”