«Avanches dalle donne? si ne ho ricevute, e le ho pure accettate». Non ha peli sulla lingua Claudia Pandolfi, che durante l’intervista a Spy si è sbottonata parlando della sua sessualità:«Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada».
L’attrice romana, attualmente impegnata nella promozione della serie Netflix Baby e del film di Leonardo Pieraccioni Se son rose, non ha nessun problema ad ammettere che apprezza anche i tentativi di approccio dello stesso sesso. «Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta» ha dichiarato durante l0intervista a Spy.
Claudia Pandolfi racconta di sentirsi «un po’ lesbica dentro» e che fin da piccola non ha voluto precludersi alcuna strada. «Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità» racconta. «Ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità» dice, ma specifica che «il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film Le amiche del cuore di Michele Placido».
“Con il figlio più grande ho parlato di omosessualità. Qualche anno fa, quando era decisamente più piccolo, mi chiese come si sarebbe dovuto vestire laddove si fosse mai sposato con un uomo. La sua era una semplice curiosità e io mi sono limitata a rispondere, di getto, senza starci a pensare troppo perché a me, della natura delle persone, non interessa. Io voglio la felicità dei miei figli e voglio che si sentano sempre liberi di dirmi tutto. Non li giudicherò mai e sarò sempre pronta ad accogliere le loro scelte. Oggi è innamorato di una bambina che sta a scuola con lui, ma pare che questo amore non sia corrisposto”.
Una curiosità quella verso lo stesso sesso, che però è rimasta solo necessità di copione. «Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro» dice durante l’intervista, «sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta».
Visualizza questo post su Instagram