Da tempo è nota la conversione di Claudia Koll che, ormai da anni, ha deciso di abbandonare la sua carriera da attrice per dedicarsi completamente al suo percorso di fede. In un’intervista nel salotto televisivo di Caterina Balivo, l’ex attrice ha raccontato nei dettagli cosa è successo nella sua vita, spiegando di aver capito a un certo punto di essere posseduta da maligno e di poter essere salvata solo dalla preghiera.
GUARDA: “I gay e i down sono creazioni del demonio. Satana ha infestato la natura” (VIDEO)
“Ho capito che c’era un male in me – ha raccontato Claudia – c’erano delle forze che mi stritolavano le gambe e allora mi sono rivolta al Padre Nostro. Presi il crocifisso e pregai. Se oggi sono una persona nuova è grazie allo Spirito Santo. L’esperienza spirituale che ho fatto non capita a tutti”.
“La preghiera è diventata poi un grido e allora il Signore mi ha liberato – ha continuato – mi ha avvolto una pace profonda. Col tempo ho poi capito la potenza della croce, che Cristo aveva agito. Poi quando il maligno ha provato a riattaccarmi, ho scoperto che solo Dio poteva aiutarmi e quindi mi sono legata sempre di più a lui e ho iniziato a seguire un percorso”.
LEGGI: Scuola cristiana offre ESORCISMO per salvare i ragazzi gay dal demonio
Claudia Koll non ha poi potuto fare a meno, però, di parlare anche della sua carriera di attrice, iniziata insieme a Tinto Brass: “Quello fu un errore di valutazione – ha spiegato – Non sono quel tipo di donna. Ho sofferto molto durante la lavorazione di quel film. Mi ero resa conto di aver sbagliato, non ero stata cresciuta così. Cambiai anche il mio modo di parlare, ero più maliziosa, facevo doppi sensi”.