Il Coronavirus sta spaventando tutti e anche a Hong Kong l’allerta è massima per evitare che l’epidemia si diffonda. Nella metropoli asiatica da diversi anni vive Heather Parisi insieme alla sua famiglia e anche lei è molto preoccupata per quello che sta accadendo.
LEGGI: Tanti auguri ad Heather Parisi che oggi compie 60 anni: la sua storia da Hollywood all’Italia!
Nonostante la paura del contagio, la 60enne ha deciso di non chiudersi dentro casa e di provare a continuare a condurre una vita normale, senza lasciarsi abbattere dalla psicosi collettiva. Ecco perché è uscita insieme ai suoi figli, Dylan ed Elizabeth, indossando però una mascherina per proteggere le vie respiratorie. Lo ha raccontato lei stessa attraverso un post sui social.
“C’è molta preoccupazione per il coronavirus che si sta diffondendo in Cina – ha scritto la soubrette su Instagram – A Hong Kong sono stati individuati 118 casi sospetti di cui 88 sono stati dimessi. Il ricordo della SARS spaventa tutti. Siamo pronti a tutto, o quasi a tutto”.
Tanti auguri ad Heather Parisi che oggi compie 60 anni: la sua storia da Hollywood all’Italia!
Su Twitter, invece, Heather Parisi ha pubblicato un breve video che la ritrae nella metro di Hong Kong, sempre protetta dalla mascherina. “Il triste paradosso di Hong Kong – si legge nel messaggio – oggi, un tragico destino, ci obbliga ad indossare quella maschera che, ieri, il governo ha cercato inutilmente di bannare dal volto dei cittadini”. La cantante si riferisce al provvedimento che il governo di Hong Kong ha preso di recente per impedire che i manifestanti celassero la propria identità con le mascherine, quegli stessi strumenti che invece adesso sono necessari per proteggersi dal virus.