Ciao Darwin è giunto oramai alla sua ottava edizione sempre sotto la conduzione di Paolo Bonolis accompagnato da Luca Laurenti.
Nella seconda puntata vedremo scontrarsi i fanatici del Family Day contro il Gay Pride. Discutissima sfida guidata da Vladimir Luxuria, contro Povia.
Si affronterà, dunque, un tema attuale e delicato che ha già visto affrontare numerose polemiche nel nostro Paese. In anteprima possiamo divervi che ci sarà un momento molto emozionante durante la puntata che vedremo venerdi prossimo su Canale 5. Durante la sfilata, uno dei modelli, bacerà il proprio partner sulla bocca.
Sono tanti i commenti a riguardo in particolare su Twitter: “Io ho il TERRORE per il dibattito di settimana prossima. Spero che nel caso succeda qualcosa di terrificante Paolo distrugga Povia e i bigotti del family day come fece qualche anno fa con i razzisti, perché altrimenti non riuscirei più a guardare il programma”.
Molti utenti si stanno già “schierando”, per fortuna, con la squadra del Gay Pride. Come andrà a finire? L’appuntamento è per venerdì 22 marzo ore 21.30 su Canale 5.