E’ in arriva su Canale 5 una nuova stagione di Ciao Darwin.
Queste sono le prime anticipazioni del game show “antropologico” di Canale 5. Sappiamo anche che, sebbene la messa in onda dello show non ha ancora una data, la produzione sarebbe già alle grandi manovre nella realizzazione dello show e le registrazioni dovrebbero partite già da questa primavera.
Paolo Bonolis: “Il mio erede è Stefano De Martino”
Dunque non risulta affatto strano scoprire che Ciao Darwin 2023 ha già i casting aperti per la ricerca dei concorrenti che occuperanno le due squadre presenti in studio ogni settimana. Quale tipologia di concorrenti sta cercando Paolo Bonolis? E quindi quali categorie di squadra potrebbero sfidarsi in studio? Proviamo a fare delle elucubrazioni.
Raccogliendo i vari casting apparsi in giro per il web e le agenzie di spettacolo, possiamo ravvisare una prima chiara categoria di persone: i Ricchi contro i Poveri. Fra le figure richieste, infatti, si cerca gente che opera come “volontario e collaboratori in associazioni no profit” ma anche gente “amante del denaro”.
Incidente a “Ciao Darwin”, ecco come si è comportato davvero Bonolis con la vittima: parlano i legali
Una seconda sfida potremmo ribattezzarla fra i Terreni e gli Ultraterreni, in quanto in uno specifico casting aperto in Puglia si cercano: “Spirituali, Olistici e New Age, Ricercatori dell’occulto e del paranormale” ma anche “persone di Fede”.
Fra le sfide potrebbe tornare un grande classico per Ciao Darwin: Palestrati contro Ingrassati. In alcuni casting imputati a Ciao Darwin 2023, infatti, si cercano “uomini e donne taglie forti” ma anche “giovani modelli”.
Sonia Bruganelli: “Mio marito Paolo Bonolis è stato con un altro uomo”
Il sito CheTVFa.it – in data 6 febbraio 2023 – ha rivelato che una delle categorie in gara sarà Borgatari contro Altolocali. Una informazione avvalorata dai casting che nei giorni scorsi hanno aperto candidature per “lavoratori del primo e secondo settore, ristoratori di trattorie e locali tradizionali“.
Altre categorie meno specifiche di concorrenti ricercati dalla produzione sono gli “Oziosi”, i cantanti “neomelodici che sono in grado di cantare anche brani in italiano”, persone che si definiscono “nate ai bordi di periferia”, “Cornuti, traditi in amore” ed un generico bando viene aperto sulle “Donne dai 40 anni in su”.