Christina Aguilera sarà la madrina del prossimo Europride a Malta.
Il concerto gratuito, che si terrà presso i Granaries di Floriana il prossimo 16 settembre, avrà come madrina d’eccezione proprio la star di Genie in a Bottle, What a Girl Wants e Beautiful.
Christina Aguilera pubblica 20 anni dopo un nuovo video di “Beautiful”, inno LGBTQ+ e della battaglia in difesa della salute mentale (VIDEO)
L’esibizione di Aguilera seguirà una marcia del Pride che inizia a Sant’Elmo per poi terminare ai Granai e farà parte di un concerto del Pride che si terrà quello stesso giorno. Altri artisti saranno annunciati nelle prossime settimane. Questa non è la prima volta per la cantante ad un Pride: Già lo scorso anno Christina ha dato scandalo perché si è presentata sul palco del Pride di Los Angeles con un fallo: “Siete la mia famiglia” – LO SHOW (VIDEO).
La sua esibizione è stata annunciata mercoledì mattina in una conferenza stampa tenuta dal segretario parlamentare per le riforme e l’uguaglianza Rebecca Buttigieg e dai membri del team di Europride 2023. “Settembre sarà il mese in cui vedremo la nostra capitale, La Valletta, e il resto di Malta e Gozo trasformarsi in un arcobaleno d’amore”, ha detto Buttigieg.
Christina Aguilera si presenta sul palco del Pride con un fallo: “Siete la mia famiglia” – LO SHOW (VIDEO)