Christina Aguilera, l’artista cinque volte vincitrice dei Grammy Award, sta per pubblicare una nuova canzone intitolata “Pa’ Mis Muchachas“, tratta dal nuovo album in spagnolo. Il brano è una collaborazione con le artiste nominate ai Latin Grammy Award Becky G, Nicki Nicole e Nathy Peluso.
“Just A Notion’” è il nuovo singolo degli ABBA (AUDIO)
“Pa’ Mis Muchachas” esce oggi. Il brano fa parte del secondo progetto discografico di Christina Aguilera nella lingua delle sue origini (è ecuadoriana da parte di padre) dopo “Mi reflejo”, il suo secondo album in studio pubblicato il 12 settembre 2000. Non è un caso che sul sito ufficiale della cantante compaia la frase nero su bianco “Redescubriendo raices. Nos vemos pronto”, che in italiano può essere tradotta “Riscoprendo le radici. A presto”. In un post pubblicato lunedì sui social media, la cantante ha condiviso un misterioso videoclip, forse un’anticipazione del video musicale di “Pa’ Mis Muchachas”.
Christina Aguilera annuncia che canterà al “Ladyland Festival di New York”
L’annuncio del nuovo album in spagnolo è stato dato dalla cantante a inizio 2021 a “Yearly Departed”, show comico presente su Amazon Prime. “Sì, l’album in spagnolo uscirà. Ho avuto tempo nel 2020 per organizzare i miei pensieri e decidere lo schema esatto. Questa volta voglio andare in profondità nella radice e nel nucleo dell’album. Non volevo solo farlo, ma esplorare e avere degli obiettivi ben definiti che permettessero di costruire un piano anche per i prossimi anni”.