Chris Noth non apparirà nel finale di stagione di And Just Like That… come originariamente pensato. A influire sulla decisione della HBO le recenti accuse di aggressione sessuale rivolte contro Noth da diverse donne.
Le attrici di “Sex and the City” rompono il silenzio e parlano del caso Chris Noth
L’interprete di Mr. Big sarebbe dovuto apparire nell’episodio finale del sequel di Sex and the City [SPOILER] sotto forma di sogno di Carrie (Sarah Jessica Parker), durante una sequenza di fantasia in cui la sua amata si riunisce a lui mentre visita il ponte Pont des Arts di Parigi per spargere le sue ceneri. La morte di Big, causata da un attacco di cuore durante una pedalata di cyclette, era stata mostrata nel primo episodio della serie sequel.
Secondo i rapporti, il team creativo dietro And Just Like That ha deciso che la scena con Noth destinata al finale di stagione non è sufficientemente significativa dal punto di vista narrativo per giustificare il suo salvataggio in sala di montaggio.
Bufera su Chris Noth, Mr.Big in “Sex and the City” accusato di due stupri
Noth sta pagando sempre più caro il backlash delle denunce di dicembre, che gli hanno già fato perdere il ruolo nella serIe poliziesca The Equalizer. In merito alle accuse, l’attore ha dichiarato: “Sono state mosse da persone che ho incontrato anni – anche decenni – fa e sono categoricamente false. Queste storie potrebbero essere di 30 anni fa o di 30 giorni fa, ma è una linea che non ho mai superato. Gli incontri erano consensuali. È difficile non mettere in dubbio il tempismo con cui queste storie sono uscite. Non so perché stanno emergendo ora, ma so questo: non ho aggredito queste donne”.