Come ogni anno anche il 2021 vedrà la rivista People eleggere l’uomo più sexy del mondo e quest’anno the winner is…Chris Evans! meglio noto come Steve Rogers, l’ex Captain America dell’Universo Cinematografico Marvel che vedremo l’anno prossimo in Lightyear come voce dell’astronauta che ha ispirato il giocattolo Buzz Lightyear dei film di Toy Story.
Chris Evans pubblica per errore la foto del suo pene e fa impazzire i follower
Il sito di Cosmopolitan e altre fonti, tra cui il sito Page Six, riportano che Chris Evans sarà il prossimo uomo più sexy del mondo nel nuovo numero di People Magazine. L’ambito titolo gli sarebbe stato assegnato nel 2020 prima che si diffondesse la notizia che l’attore avrebbe accidentalmente fatto trapelare una foto di nudo su Internet. Evans si unirà alla lunga lista di precedenti detentori del titolo Michael B. Jordan, Idris Elba, Chris Hemsworth, Ryan Reynolds e Hugh Jackman che per coincidenza hanno tutti interpretato dei personaggi dei fumetti Marvel. Evans conquista il titolo dopo aver collezionato un secondo posto lo scorso anno dietro a Michael B. Jordan meglio noto come l’Adonis Creed della serie di film spin-off di Rocky che l’anno prossimo lo vedrà esordire alla regia con Creed 3.
Pride per etero? Chris Evans non le ha mandate a dire e la sua risposta fa il giro del mondo!
People ha recentemente pubblicato anche i risultati dei sondaggi legatia questa particolare classifica in altre categorie chiave. Jensen Ackles della serie tv Supernatural ha vinto come la star televisiva più sexy, Caeleb Dressel ha vinto come l’atleta olimpico più sexy, Justin Hartley il Kevin Pearson della serie tv This Is Us ha vinto il come il novello sposo più sexy mentre Henry Golding (Crazy & Rich, Snake Eyes) ha vinto come il neo-papà più sexy.