Chris Evans è stato incoronato da People come Uomo più Sexy al mondo.
Il divo di «Avengers: Endgame» è apparso sulla copertina del tradizionale numero «Sexiest Man Alive» del magazine. Parlando del lusinghiero riconoscimento, il 41enne ha dichiarato: «Mia mamma ne sarà sicuramente felice. È orgogliosa di tutto quello che faccio, ma questa è una cosa di cui può davvero vantarsi».
Bacio gay in film per bambini? Chris Evans spera che un giorno tutto questo diventi la normalità
«È difficile farsi intervistare su questa faccenda, sembra che io voglia vantarmi, seppur in maniera umile – ha aggiunto -. Quando sarà vecchio e floscio, potrò guardarmi indietro e ricordarmene».
La classifica di “People”
Chris – che segue le orme di altre sue co-star dell’Universo Marvel come Chris Hemsworth, Idris Elba e Paul Rudd -, si sta già preparando alle battute dei suoi amici. «Questo sarà un motivo di bullismo!», ha scherzato.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’intervista di accompagnamento, Chris ha rivelato di essere intenzionato a diminuire la sua mole di lavoro per trascorrere più tempo nella sua casa di Boston ed eventualmente pensare di metter su famiglia.
Chris Evans: “Crescere insieme a mio fratello gay mi ha aiutato molto come uomo“ (VIDEO)
«Sono troppo vecchio per stare in giro con una valigia per sei mesi. Ho raggiunto una fase della mia vita in cui sono felice anche di stare a casa», ha affermato. «L’aspetto più divertente della mia carriera al momento è sentirmi sicuro di poter alzare il piede dall’acceleratore. Sento di avere la libertà per stare lontano dall’industria del cinema per un po’, per poi trovare dei progetti che soddisfino il mio appetito creativo quando tornerò».
Ad aggiudicarsi l’edizione 2021 del Sexiest Man Alive era stato Paul Judd.
Visualizza questo post su Instagram