Chloe Grace Moretz si è fidanzata ufficialmente ed è pronta a giurare amore eterno alla compagna Kate Harrison.
L’attrice di «Kick Ass», 27, ha condiviso una foto che raffigura lei e la fidanzata con gli anelli al dito, oltre ad un’altra serie di scatti romantici. «L’anno più felice, sono grata per quello che quest’anno mi ha portato», ha scritto. «Le persone, i luoghi, le nostre famiglie, la nostra salute, il nostro amore. Auguro a tutti un sereno inizio».
Chloë Grace Moretz, star di Kick-Ass, fa coming out: “Sono gay. Ho votato Kamala Harris, abbiamo bisogno di protezione”
Pare che le due si frequentino dal 2018, sebbene abbiano tenuto a lungo la loro relazione al riparo dai riflettori. Soltanto nel 2021, Chloe ha confermato di essere «in una relazione di lungo termine», rivelando a Paper nel 2022: «Vorrei che la mia vita privata restasse privata. Preferisco così». Le voci di fidanzamento ufficiale si erano già diffuse nel 2024, quando le due ragazze erano state viste con degli anelli a Disneyland.
Kate, 34, ha frequentato in passato Nick Simmons, figlio del celebre musicista Gene Simmons. Chloe invece ha vissuto una relazione di alto profilo con Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria, da cui si è separata nel 2018.
Nel 2024, Chloe ha rivelato pubblicamente di essere lesbica. «In quanto donna gay, credo che servano maggiori protezioni legislative per la comunità LGBTQ+».