Nel 2022 fece notizia l’apertura del primo “Svergognata shop” di Rita De Crescenzo a Napoli tra caos e polemiche.
Oggi, a distanza di due anni esatti, il negozio della tiktoker divenuta una star sui social chiude. Il motivo? Stando a quanto dichiarato dalla stessa Rita su Tiktok: “Chiudo lo Svergognata Shop perché non ce la faccio più. Io sono sola e il nostro intento è l’ormeggio, la nautica, i miei figli sono nati con la nautica e mio marito ha i cantieri e le barche. Quindi il magazzino l’ho avuto sei anni e ho fatto quello che dovevo fare, ma non ce la faccio più. Mi voglio rilassare, riposare e godermi i miei nipoti, le mie nuore e tutto. Resterò aperta solo un altro mese, poi lo chiuderò”.
Signorini: “Il GF napoletano? Trash, deprimente”. La risposta di Rita De Crescenzo: “Ti rode perché abbiamo avuto tanti ascolti?” (VIDEO)
@antonellacaso1 #ritadecrescenzo #svergognatashop #ritadecrescenzoreal #napoli #inaugurazione Auguri amoreeee @Rita decrescenzo ♬ suono originale – Antonella Caso
46 anni e partenopea “doc”, Rita è diventata famosa grazie ai suoi video-tormentoni, puntualmente virali in Rete. Nel 2022 organizzò un vero e proprio corteo per inaugurare il suo negozio, vestita da regina con abito bianco, mantello e corona in testa, circondata da guardie del corpo, tra due ali di folla, acclamata come una vera diva.
@ritadecrescenzoreal @SvergognataShop ♬ suono originale – Rita decrescenzo