Un chirurgo ha rivelato gli oggetti più bizzarri e curiosi che ha trovato dentro gli orifizi rettali dei suoi pazienti: “Una volta mi è capitato un paziente con una bottiglia di Coca Cola da 1.25L. L’aveva svuotata e riempita d’acqua tiepida, l’ha avvolta in un condom e se l’è infilata nell’ano.”
“C’era quest’altro paziente che è arrivato non con una ma ben due mele infilate nel retto. Anche per un dottore può rimanere piuttosto impressionato da certe cose.” La cavità anale può creare un effetto “aspiratore” risucchiando essenzialmente tutto ciò che ci si vuole infilare – come capitato di recente a un’altra paziente in cui è stato ritrovato un divaricatore anale di 20cm. Ma non solo.
“Abbiamo ritrovato anche delle torce, deodoranti spray, statuette di plastica e una volta addirittura un barattolo di marmellata.” Nonostante la classica scusa del “mi ci sono seduto sopra per sbaglio” che questi pazienti raccontano alle infermiere al pronto soccorso la maggior parte degli oggetti estratti vengono infilati intenzionalmente da queste persone.
Tutto ciò porta alla domanda: “Perché?” I feticisti del sesso avranno una risposta valida, sicuramente però stanno contribuendo agli annali della scienza chirurgica.