A pochi giorni dall’esibizione al Circo Massimo con Max Pezzali, Paola & Chiara sono tornate a Roma per un concerto tutto loro nella splendida cornice del laghetto di Villa Ada.
Paola e Chiara e il brano dedicato alla principessa Diana: “Abbiamo sempre dedicato canzoni a figure femminili forti e fragili”
“È sempre un’emozione tornare a Roma e sentire così tanto amore – esordisce Paola ai fan dopo l’apertura con “Pioggia d’estate” e “Hey!” -. Solo dieci anni fa facevamo l’ultimo tour insieme e se siamo tornati qui oggi è colpa vostra”. Poi i saluti delle Iezzi si rivolgono ad alcuni rinomati ospiti presenti nella villa romana: Stefano Coletta, serena Bortone, il team di Drag Race Italia e Chiara Francini. Proprio l’attrice toscana si è resa protagonista, sul palco con Paola & Chiara, di una veloce versione a cappella di “A modo mio”. Il brano fu l’ultimo a vederle insieme al Teatro Ariston nel 2005, prima del grande ritorno quest’anno.
Visualizza questo post su Instagram
“A volte i cambiamenti sono necessari, a volte li decidiamo e a volte capitano. Bisogna cercare di essere più flessibili per adattarsi alle curve della vita, che sono imprevedibili”. E allora l’augurio di Paola & Chiara è quello di un “buon cambiamento a tutti” mentre omaggiano i fan con un accenno di “Fatalità” a cappella.