Il mistero intorno alla presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez si infittisce, aggiungendo nuovi tasselli a un quadro che qualcuno ritiene inequivocabile.
Al di là del silenzio stampa del profilo del rapper – silenzio che, in un’intervista a Stasera c’è Cattelan, Fedez ha spiegato sopraggiungere a ogni lite di coppia – gli indizi che hanno fatto vacillare le certezze sono stati due. Il primo è una Storia postata e cancellata da Fedez nel giro di pochi minuti. Una storia che riprendeva, su uno sfondo nero, un verso della canzone Favorisca i sentimenti che il cantante aveva scritto proprio per Chiara in occasione della proposta di matrimonio all’Arena di Verona di sei anni fa.
Va ricordato che poco prima dell’inizio del Festival, Fedez aveva dichiarato che che ci sarebbe stato un “grande annuncio” dopo Sanremo. Che si trattasse proprio di questo?
«Tu la mia calamita. Io la tua calamità» è il verso incriminato che, tuttavia, Fedez si è affrettato a rimuovere anche se centinaia di utenti sono comunque riusciti a screenshottare: se sia stata Chiara Ferragni a chiedergli di cancellare la Storia o se sia stato lui a pentirsi del gesto non è dato sapere, anche se a confermare la crisi sembrerebbe esserci un altro indizio. Nelle Stories che Chiara continua a postare ora per ringraziare il pubblico dell’affetto ricevuto durante la settimana di Sanremo e ora per promuovere i prodotti della sua linea è emerso un dettaglio che non è sfuggito agli osservatori più attenti: in un selfie all’interno della sua cabina armadio l’imprenditrice non indossa, infatti, più la fede, mentre in quello successivo sì, forse un modo per depistare e giocare un po’ con i follower.
Visualizza questo post su Instagram
Inutile dire che, dietro a questo gesto, potrebbero esserci infinite spiegazioni anche se, conoscendo Chiara Ferragni, è probabile che abbia voluto lanciare un messaggio visto che, perfezionista com’è, non è abituata a lasciare niente al caso. Il mistero, insomma, diventa ancora più inestricabile mentre le teorie sul loro futuro si sommano e si confondono: sono andati in terapia di coppia come abbiamo ipotizzato noi di Vanity Fair? Sono vicini a una separazione definitiva? Hanno deciso di prendersi una pausa per far calmare le acque? Noi non lo sappiamo, anche se, come un fulmine a ciel sereno, arriva un video su TikTok che vede i Ferragnez insieme a Villa Crespi, ospiti dello chef Antonino Cannavacciuolo: che la vita sia completamente diversa da quello che la coppia lascia trasparire sui social?
Fedez contro Mario Giordano: “Fai chiedere ai miei amici se sono gay? Non è inchiesta, questa è cloaca del giornalismo” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram