Esplode la polemica social su Chiara Ferragni dopo che l’influencer, in occasione di Halloween, ha deciso di travestirsi da Sharon Stone, replicando la celebre scena hot di Basic Instinct.
“150 euro per incontrarmi”: il concorso lanciato da Chiara Ferragni che fa discutere
L’imprenditrice, che ha organizzato una festa nella serata di martedì 31 ottobre, ha condiviso sul suo profilo Instagram da quasi 30 milioni di follower, alcuni scatti che la ritraevano nei panni di Catherine, la protagonista del discusso film di Paul Verhoeven, interpretata da Sharon Stone.
Visualizza questo post su Instagram
In un successivo filmato, postato sempre sui social, Chiara Ferragni replica anche la scena dell’interrogatorio, ovvero quella in cui il personaggio interpreto da Sharon Stone accavalla le gambe facendo notare a tutti i presenti l’assenza di biancheria intima.
“Fedez e il manager di Chiara Ferragni non si sopportano”: l’indiscrezione
Visualizza questo post su Instagram
“Dovevo ricreare questo momento iconico” ha scritto l’influencer nella didascalia del video, che, però, non è stato apprezzato da tutti. “Non ha neanche un’unghia di Sharon Stone” commenta un’utente. E ancora: “Sharon icona senza precedenti, scena sexy non volgare il top, questo post invece risulta solo grezzo”.
Anche Chiara Ferragni attacca Andrea Giambruno: “Il nostro problema sono gli uomini”
Qualcuno consiglia addirittura a Chiara Ferragni di aprire un profilo Onlyfans. Il filmato, diventato virale, è comunque stato apprezzato da numerosi follower.