Pare proprio Chiara Ferragni si stia preparando a lanciare il suo primo pandoro. Si chiamerà Pink Christmas: sarà la nuova collaborazione tra la regina delle influencer e Balocco in vista del Natale. Al momento non c’è nulla di ufficiale, Chiara non ha ancora annunciato la collaborazione e sul sito della casa dolciaria c’è una pagina dedicata al Pandoro Pink Christmas ma, almeno per ora, non è funzionante.
Chiara Ferragni visita Casa Arcobaleno: “Sosterrò i ragazzi discriminati dalle loro famiglie” (VIDEO)
A “spoilerare” il progetto è stata un’utente su TikTok che ha mostrato la confezione e svelato in anticipo una sua particolarità decisamente glamour: lo zucchero a velo rosa.
Il pandoro sarà acquistabile ad un prezzo che oscilla tra i 9 e i 10 euro e sarà disponibile in tutti i punti vendita dei supermercati Tigros. Si tratta di un progetto di beneficenza, i ricavati della vendita saranno devoluti all’Ospedale Regina Margherita di Torino che li utilizzerà per l’acquisto di nuovi macchinari che aiuteranno i medici a curare i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.
@benny_benny88 Risposta a @Giady🍦 #chiaraferragni #chiaraferragniefedez #chiaraferragnibrand #chiaraferragnichallenge #chiaraferragniegg #chiaraferragnibag #chiaraferragnischool #balocco #pandoro #pinkchristmas #pinkchristmasdecor #natale #natalecontiktok #christmasiscoming #christmascountdown #perte #neiperte #foryou #fyp ♬ suono originale – Benny