Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono già una famiglia allargata con i rispettivi figli.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno iniziato a frequentarsi alla fine dell’estate ma la loro relazione sta bruciando le tappe. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Oggi, Chiara e i figli Leone e Vittoria hanno trascorso la domenica con Giovanni e i suoi tre figli, nati da un precedente matrimonio: prima sono stati insieme in una pizzeria di Corso Garibaldi e poi a giocare a bowling. Dalle immagini emerge come già ci sia sintonia tra ognuno e i bambini dell’altro.
La Ferragni e Giovanni, figlio del più noto Marco Tronchetti Provera, sono in grande sintonia. E, come riporta la rivista, nei salotti dell’alta finanza milanese si dà per certo che «per le feste Chiara avrà al dito un anello di fidanzamento da far invidia alle aspiranti principesse di mezza Europa. Il suo Giovanni ne ha già ordinato uno di svariati carati che la lascerà senza fiato».
Nonostante questo, però, la famiglia Tronchetti Provera, secondo le indiscrezioni, non sarebbe contenta di questa relazione. «Il padre di Giovanni, Marco Tronchetti Provera, e la madre Cecilia Pirelli, non abbiano fatto i salti di gioia per il fidanzamento del figlio, non vedendo di buon occhio il mondo del rap milanese che Ferragni ha fidanzato negli anni con il matrimonio con Fedez, e le recenti disavventure giudiziarie dell’influencer», spiffera il magazine.