Chiara Ferragni ha realizzato in collaborazione con Evian una serie limitata di bottiglie d’acqua personalizzate. Sui social ha cominciato a circolare l’immagine di una di queste bottiglie, che viene venduta al prezzo di 8 euro. Una cifra ritenuta evidentemente smodata dal popolo dei social, che è letteralmente impazzito fra commenti di indignazione e ironia. C’è chi grida allo «scandalo», ritenendo «vergognoso» un prezzo del genere per una bottiglietta d’acqua, ma anche chi ricorda che l’acqua Evian ha sempre un costo così elevato, «con o senza Chiara Ferragni».
Le edizioni limitate di #Evian in vetro da 750ml (ossia la bottiglia a destra dell’immagine) sono sempre esistite. È una forma di marketing che fanno da prima che esistesse la #Ferragni: lei ha solo avuto la possibilità di farne parte. Non siate sempre ignoranti! pic.twitter.com/UAG1ym0bqh
— Riccardo Onorato (@GuyOverboard) 8 ottobre 2018
Su internet è possibile acquistare il set da 12 boottiglie a 72,50 euro, abbassando così il costo a circa 6 euro al pezzo. Sul sito acquedilusso.it il set è andato letteralmente a ruba, tanto da essere già sold out. Insomma, Chiara Ferragni non manca mai di far discutere, anche nel mondo dell’acqua, che qualcuno evidentemente ritiene di poter acquistare nonostante il prezzo fuori mercato.
Oggi ho visto la bottiglietta d’acqua Evian, limited edition di Chiara Ferragni.
Questa è una donna indiana con i figli che rovista tra i rifiuti di una discarica nei pressi di Gurwahati, in India.
Sì, è banale dirlo.
Ma quanto fa schifo il mondo. pic.twitter.com/MHYO58byyY— stefania stravato (@FannyStravato) 7 ottobre 2018
E ancora….
…l’acqua Evian Chiara Ferragni Limited Edition, 8€ a bottiglia….
La fine del mondo è vicina pic.twitter.com/hKh3xv9PyA— iosonoFabry (@iosonoFabry) 8 ottobre 2018