Non hanno fatto nessuna foto insieme ma erano presenti, entrambi, allo stesso evento. Stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato.
L’Influencer e il suo ex manager sabato erano al matirmonio di Diletta Leotta e Loris Karius in Sicilia. Ormai dal dicembre 2023 i due non si mostrano più insieme, tantomeno sui social. È la data del pandoro Gate e dell’inizio di quello che è stato il momento più buio per l’imprenditrice digitale Cremonese. I due, secondo il portale Gay.it, sarebbero arrivati insieme nelle isole Eolie per partecipare al matrimonio tra Karius e Leotta. L’imprenditrice digitale avrebbe evitato, però, di farsi fotografare con il suo ex manager preferendo ballare con la conduttrice Dazn. In sintesi: non pare si tratti di incontro casuale. Nonostante entrambi abbiano ufficializzato di essersi allontanati a livello professionale, sembrano invece non aver tagliato tutti i ponti.
Se Chiara Ferragni ha postato una foto a due con la sposa, l’ex general manager delle sue società ha scelto una più sobria foto di gruppo per certificare la sua presenza. Con lui, oltre che a Diletta, anche alcuni amici dell’ambito della moda tra cui il fotografo Giampaolo Sgura (autore dello scatto).
Diletta Leotta ha detto sì a Loris Karius davanti a 160 invitati e molte star: le foto e i video del matrimonio
Chiara ha scelto un abito a sirena scollato color verde acqua con paillettes per la cerimonia per poi fare un cambio d’abito e sceglierne uno a aderentissimo, quasi seconda pelle, sempre sui toni del verde acqua. Fabio Maria Damato invece- a quanto sembra dallo scatto- ha optato per un look sobrio nero. Non è dato sapere se i due si siano parlati o anche solo salutati. E non si sa neppure se Fabio fosse presente al White party del venerdì sera.