Chiara Ferragni è molto innamorata di Silvio Campara, entrato nella sua vita da qualche mese.
Dell’imprenditore non c’è tratta sui suoi social, né esistono foto pubbliche che li ritraggono insieme, eppure l’influencer sarebbe molto presa da lui, come qualche amica si è lasciata sfuggire. La Ferragni sarebbe «innamorata come un’adolescente alla prima cotta», riporta il settimanale Oggi, e «pazza d’amore». Con Campara, Ceo di un brand di abbigliamento, si sentirebbe «protetta», perché lui «non è una persona imprevedibile».
Chiara Ferragni: concluse le indagini per truffa aggravata, ecco la risposta dei suoi legali
Il tempo del «debutto» in pubblico, tuttavia, sarebbe ancora lontano. E per diverse ragioni. A differenza di Chiara Ferragni, che avrebbe definito già a grandi linee i termini della separazione con Fedez, Silvio Campara non avrebbe ancora preso accordi precisi con l’ex moglie Giulia Luchi, ex concorrente di Miss Italia. La situazione è delicata perché anche nel loro caso ci sono due bambini piccoli di mezzo, di 5 e 2 anni. La cautela, però, è anche una scelta precisa di Campara, estremamente riservato e poco propenso a condividere la propria vita sui social.
Il momento, del resto, non è facile nemmeno per l’influencer. Dopo lo scandalo del pandoro-gate e la separazione da Fedez, Ferragni ha ripreso con fatica in mano la sua vita e sta gradualmente tornando alla normalità, con le prime sponsorizzazioni e i primi eventi pubblici. Sul fronte legale, invece le indagini a suo carico si sono concluse con l’accusa di truffa aggravata, Gli avvocati ritengono che la vicenda non «abbia alcuna rilevanza penale e che i profili controversi siano già stati affrontati e risolti in sede di Agcom. Avvieremo al più presto un confronto con i Pubblici Ministeri e confidiamo in una conclusione positiva della vicenda. Chiara Ferragni ha fiducia nel lavoro della magistratura e che la sua innocenza venga acclarata quanto prima», si è saputo qualche giorno fa. Anche se così fosse, sul fronte della reputazione c’è molto da recuperare.