In una Noto bollente (37 gradi) e festante, Chiara Ferragni e Fedez si sono detti sì. Le nozze col rito civile sono state celebrate dal sindaco della cittadina, Corrado Bonfanti, nella “Dimora delle Balze”, un casale dell’Ottocento immerso nella campagna desertica tra Noto e Palazzolo Acreide, addobbato a festa per il matrimonio della coppia più social dello showbiz italiano. Se volete vedere, o rivivere, l’emozionante cerimonia, minuto per minuto, questo video fa per voi…
Il fatidico “sì” è arrivato, davanti a 150 invitati, tra i colori ambrati del tramonto e l’esplosione festosa dei fuochi d’artificio che hanno colorato il cielo di verde, bianco e rosso. Chiara Ferragni si è presentata all’altare con un abito bianco tradizionale col velo che copriva il viso, radioso ed emozionato. “Bukowski diceva che l’essere umano ha due grandi difetti – scrive Fedez – L’incapacità di arrivare in orario e l’incapacità di mantenere le promesse. Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto che anche se in ritardo, ci sarò per sempre..“
Le cinque damigelle erano invece vestite con abiti in lungo rosa; la villa è stata addobbata di tanti fiori bianchi e rosa. Chiara ha percorso un vialetto tra archi di rose che coloravano il verde brillante degli esterni.
Alla cerimonia c’era anche il piccolo Leone, tenuto in braccio da Marina Di Guardo, la scrittrice mamma di Chiara Ferragni. La mamma della sposa si è presentata in un lungo ed elegante abito azzurro, è non è riuscita a trattenere l’emozione al momento del “sì”. “Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona… sei e sarai sempre tu”.
Così con la voce tremante per l’emozione Chiara Ferragni ha fatto la sua promessa di matrimonio a Fedez. Il rapper guardandola negli occhi e anche lui con la voce rotta dall’emozione le ha detto: “Bukowski diceva che l’essere umano ha due grandi difetti: l’incapacità di arrivare in orario e l’incapacità di mantenere le promesse. Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto che anche se in ritardo, ci sarò per sempre”.