Chiara Ferragni continua a trovarsi, volente o nolente, al centro delle notizie.
Dopo che sabato è uscita sul Corriere della Sera la sua lunga intervista, nella quale ha toccato i vari temi scottanti che la riguardano, dal caso Balocco esploso come una vera e propria bomba a dicembre alla crisi coniugale con Fedez, Chiara Ferragni continua a trovare consolazione nell’affetto degli amici di sempre.
Chiara Ferragni rompe il silenzio: “Sono stata zitta per troppo tempo, si è parlato di me come una criminale. Ora è importante parlare e spiegare”
In una delle sue ultime story Instagram la due volte mamma ha condiviso una foto scattata tra le mura del suo mega attico a City Life, Milano, mentre si rifugia tra le braccia di Angelo Tropea, suo amico di lunga data, al suo fianco sin dagli inizi del blog The Blonde Salad. Anche se da qualche anno non fa più parte del team di lavoro di Chiara Ferragni e si è trasferito a Roma, Angelo Tropea è rimasto in strettissimi rapporti con lei. «Dio benedica i migliori amici che vengono da te quando hai bisogno del loro amore per guarire», scrive Chiara Ferragni, ringraziando l’amico.