“Anche se ho le tettine mi ami lo stesso?”: Chiara Ferragni affida a una T-shirt bianca croppata la sua domanda (retorica), verosimilmente rivolta al marito Fedez, immortalato con lei nella foto postata da entrambi su Instagram.
Ma, implicitamente, anche agli haters che dall’anonimato di un social non perdono occasione per criticare l’imprenditrice digitale, in questo caso per il suo seno discreto e minuto. A cominciare dall’utente che una manciata di giorni fa le aveva chiesto dove fosse finito il suo seno che – a detta sua – nemmeno si vedeva più. La maglietta è firmata dal brand Rivoluzione Romanica ed è disponibile online a 49 €.
Sanremo, arriva la multa alla Rai per pubblicità occulta: la condanna di Agcom per la diretta social di Amadeus e Chiara Ferragni
Prontissima e stringata la risposta dell’innamoratissimo marito: «sì», con cuoricino d’ordinanza accanto. Più variegata quella dei follower della super star dei social. Cero è che Chiara Ferragni, con un’arguzia sempre più consumata, è riuscita per l’ennesima volta a cavalcare l’odio trasformandolo, con ironia, in una riflessione – l’ennesima, ma non sono mai abbastanza, evidentemente – sul bodyshaming.
Visualizza questo post su Instagram