Francesca Fagnani mette a segno un altro colpaccio.
La conduttrice di Belve sta facendo le cose in grande in vista della nuova edizione (l’undicesima) del talk show, al via il prossimo martedì 19 novembre 2024 su Rai 2. Dopo essersi assicurata grandi nomi come Mara Venier, Riccardo Scamarcio e anche Vittorio Feltri, la compagna di Enrico Mentana è al lavoro per chiudere la trattativa con Andrea Giambruno e non solo. Come svelato dalla stessa Fagnani al settimanale Grazia, infatti, la super-ospite della prossima stagione potrebbe essere nientemeno che Chiara Ferragni. La conduttrice avrebbe già strappato la promessa di un “sì” all’influencer, pronta a raccontarsi a Belve dopo la chiacchierata rottura con Fedez. Scopriamo tutti i dettagli.
Francesca Fagnani torna con “Belve”: gli ospiti della prima puntata
Il prossimo 19 novembre Francesca Fagnani tornerà al timone di Belve e la prima puntata dell’undicesima edizione (la settima su Rai 2 e la quarta in prima serata) vedrà in studio Mara Venier e Riccardo Scamarcio, mentre il nome del terzo ospite è ancora avvolto nel mistero. Stando a quanto rivelato da TvBlog, inoltre, nel corso di questa stagione ci sarà anche il fondatore di Libero Vittorio Feltri.
“Ci siamo parlare, la aspetto. Non so quando, ma penso che verrà” ha assicurato Francesca Fagnani. In attesa che la trattativa vada in porta, ovviamente, c’è tanta curiosità attorno a quella che potrebbe essere l’intervista alla “belva” Chiara Ferragni, da domande scomode riguardanti le vicende legali e i problemi economici dopo il Balocco gate fino alla fine del matrimonio con Fedez. L’influencer è stata già ospite a Che Tempo Che Fa, ma l’ospitata “istituzionale” non approfondì nulla e costò a Fazio anche parecchie critiche.
Francesca Fagnani, insomma, sta facendo le cose in grande per il suo talk show e – come svelato la scorsa domenica da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa – sarebbe vicina anche ad Andrea Giambruno. Per l’ex compagno di Giorgia Meloni (protagonista di un nuovo flirt con Federica Bianco) mancherebbe solo l’ok di Mediaset.