In queste ultime ore sta cambiando leggermente la situazione per quanto riguarda i favoriti alla vittoria del 74esimo Festival di Sanremo, che inizierà settimana prossima, precisamente il 6 febbraio per poi concludersi sabato 10. Se fino ad oggi i bookmaker davano per favorita alla vittoria da sola al primo posto Annalisa, adesso non è più così.
Ad avvicinarsi come quote ad Annalisa, infatti, c’è Angelina Mango, che seppur sia sempre stata considerata come una possibile presenza sul podio, adesso nelle ultime ore sembra sia stata considerata come “avversaria” diretta di Annalisa per la prima posizione. Ad esempio su Sisal, con l’aggiornamento attuale delle quote, troviamo entrambe le ragazze a quota 4, praticamente un vero e proprio testa a testa. Sulle altre piattaforme la quota di Angelina si è abbassata e livellata su quella di Annalisa, mentre su Snai troviamo addirittura Angelina Mango come candidata alla vittoria della serata cover, dove si esibirà con “La rondine”, brano dell’amatissimo padre compianto Pino Mango.
I Gemelli Diversi a Sanremo 2024 per festeggiare i 21 anni di “Mary” con Mr.Rain: la storia del brano scritto anche da J-Ax
Non è cambiato molto per il resto delle quote. Alla terza posizione troviamo ancora Geolier, che potrebbe “affrontare” Alessandra Amoroso per il terzo gradino del podio. In origine, quando la stampa non aveva ancora ascoltato i brani e non erano ancora usciti i testi, i favoriti alla vittoria erano proprio loro due, Alessandra Amoroso e Geolier.
Troveranno conferma questi dati? Non resta che aspettare ancora qualche giorno!