Dopo le prime quotazioni e un primo aggiornamento alla luce delle reazioni della stampa a seguito del primo ascolto delle canzoni, con l’imminente inizio del Festival di Sanremo arriva ora una nuova classifica con i favoriti alla vittoria secondo gli scommettitori.
Sanremo 2023, ecco quanto guadagnano Amadeus, Morandi, le co-conduttrici e i superospiti
Chi vincerà Sanremo?
La prima serata di Sanremo 2023 è arrivata. Sono quindi arrivati nuovi numeri che vogliono essere dei possibili indicatori per provare a rispondere alla fatidica domanda: “Chi vincerà il Festival?“. Secondo gli esperti Sisal il favorito alla vittoria finale è Marco Mengoni con una quota fissata a 3. Seguono Ultimo sul secondo gradino del podio (3.5) e Giorgia (4), che chiude le prime tre posizioni.
Lazza si piazza invece alla quarta posizione, seguito da Elodie, in quinta posizione, Madame e Tananai. La coppia Colapesce e DiMartino, Gianluca Grignani e Mara Sattei sono invece entrambi alla settima posizione, superando Coma Cose, Ariete e Levante. Dopo gIANMARIA, Articolo 31, Modà e Leo Gassmann, dal diciottesimo al venticinquesimo posto si trovano Anna Oxa, Paola e Chiara, Olly, Shari, Colla Zio, LDA, Mr. Rain e Rosa Chemical. Will, I Cugini di Campagna e Sethu sono invece i meno favoriti alla vittoria finale.