Cher vuole tornare a recitare al fianco di Meryl Streep in un nuovo capitolo di Mamma Mia!
A rivelarlo è la stessa cantante e attrice Premio Oscar in un’intervista alla testata statunitense Entertainment Weekly, rilasciata in occasione della presentazione del suo libro Cher: The Memoir, Part 1.
Cristiano Malgioglio svela dove ha i 3 tatuaggi dedicati a Jennifer Lopez, Lady Gaga e Cher (VIDEO)
Nonostante nell’ultimo film della saga Mamma Mia! Ci risiamo sia stata rivelata la morte del personaggio di Streep, Cher ha intimato la star 75enne a rivestire i panni di Donna. “Continuo a dirle che deve tornare”, ha dichiarato la cantante. “Le ho detto che sarà divertente: ‘Ti divertirai. Sarai ancora in grado di cantare'”.
Durante l’intervista, Cher si è rivelata molto legata al suo personaggio, Ruby:”Girare Mamma Mia! Ci risiamo è stata un’esperienza incredibile e molto divertente. L’ho vissuta come uno scherzo perché Meryl era lì, e io la adoro. L’idea che fossi sua madre era esilarante”.
Cher si ritira dopo l’uscita del suo ultimo disco di inediti: “È un album grandioso, ma sarà anche l’ultimo”
Un terzo capitolo della serie era già stato confermato ad agosto, anche se non ufficialmente, dall’attrice Christine Baranski, nota per il ruolo di Tanya, in un’intervista al The Hollywood Reporter. Ora l’indiscrezione è stata confermata anche da Cher: “Non so quando lo faranno, ma so che ne stanno parlando”.