C’è un nuovo amore nella vita di Cher: il giovane Alexander Edwards, produttore musicale ed ex della modella Amber Rose.
Classe 1987 lui, mentre Cher è del 1946. Quarantuno anni di differenza a dividere i due amanti. Secondo quanto riportato da TMZ, noto sito di gossip americano, la cantante e il produttore sono stati immortalati mentre si recavano in un locale. Le immagini li ritraggono mano nella mano per strada e mentre si scambiano qualche bacio in auto, sui sedili posteriori. Ma ancora manca una dichiarazione ufficiale.
24 anni fa usciva “Believe” di Cher: capolavoro assoluto della musica pop. Eccola al Festival di Sanremo… (VIDEO)
La diva di Believe è sempre più in forma e mostra molto meno dei suoi 76 anni. La cantante ha alle spalle due matrimonio: il primo con Sonny Bono, dal 1964 al 1975, e il secondo con Gregg Allman, durato solo quattro anni. Dal primo ha avuto il figlio Chaz e dal secondo Elijah, rispettivamente 53 e 46 anni.
Alexander ha 35 anni, è un produttore musicale molto seguito sui social. Lavora per la Last King Records, ovvero l’etichetta discografica del rapper Tyga. Proprio insieme a Tyga la coppia è stata avvistata la scorsa settimana, nella sua villa a Malibu, un altro indizio che porta a pensare che oltre al rapporto professionale ci sia molto di più. Ma Alexander Edwards è famoso anche per la sua vita privata, infatti è stato per diverso tempo con la modella Amber Rose e i due hanno un figlio di tre anni.
I due hanno partecipato a un evento a Los Angeles mostrandosi molto uniti e affettuosi. E ovviamente non sono passati inosservati.