Sulla nuova stagione di American Horror Story, Cult, che andrà in onda stasera negli Stati Uniti, sappiamo già molto grazie alle preview. Sarah Paulson interpreterà un personaggio gay (per la seconda volta nello show) e ci sarà anche la partecipazione del bellissimo Colton Haynes. Ma, come se questo già non bastasse, si vocifera che la famosissima cantante nonché icona gay per eccellenza, Cher, farà parte del cast di questa stagione.
All’inizio di agosto, infatti, la cantante ha twittato che nella prima settimana di settembre sarebbe iniziato un “divertente progetto” e poi, il 21 agosto, il cast di American Horror Story: Cult ha postato su Instagram alcune foto che ritraevano Cher con l’intero cast.
I superfan della serie e della cantante hanno analizzato tutte le foto delle e i video della serie e molti di loro credono che una sedia appartenga a Cher stessa. Considerando che il figlio di Cher, Chaz Bono, ha fatto parte del cast della scorsa stagione, può essere sensata come teoria. Non resta che aspettare a stasera e vedere se, effettivamente, le teorie sono esatte!