Cher esce allo scoperto con Alexander Edwards, nuovo fidanzato con ben 40 anni in meno di lei.
La star di «Believe», 76, e il produttore musicale, 36, erano stati fotografati mano nella mano a inizio mese all’uscita di un locale. E, dopo settimane di incessante gossip, la cantante ha fornito alcuni dettagli sul rapporto con Edwards.
Cher si è fidanzata: hanno 41 anni di differenza! Ecco Alexander (VIDEO)
La diva del pop ha postato una foto a petto nudo del compagno su Twitter. A commento dello scatto, in cui Alexander indossa semplicemente un paio di boxer, ha scritto: «A.E sta uscendo». I commenti degli hater sulla loro differenza d’età non sono mancati. «Siamo felici e siamo adulti», ha chiosato la star. «Sulla carta potrebbe sembrare strano, anche io la pensavo così. Ma poi A.E. mi ha detto che l’amore non conosce la matematica».
Incalzata dalle domande dei follower, la veterana della musica ha aggiunto altri dettagli sul rapporto con Edwards. «Le sue migliori qualità? È gentile, intelligente e divertente… e ci baciamo come due adolescenti», ha aggiunto. Secondo TMZ, la scintilla è scoccata a settembre durante la Paris Fashion Week. Cher è sembrata confermare l’indiscrezione, dicendo a un fan: «PARIGI È STATA MAGICA».
24 anni fa usciva “Believe” di Cher: capolavoro assoluto della musica pop. Eccola al Festival di Sanremo… (VIDEO)
Char è stata sposata dal 1964 al 1975 con Sonny Bono e dal 1975 al 1979 con Gregg Allman. Alexander invece ha avuto una relazione con la modella Amber Rose, con cui ha un figlio di 3 anni, Slash.