Charlize Theron sarebbe fortemente interessata a una versione lesbo di “Die Hard”.
Tutto è nato mesi fa da un suo commento entusiasta su Twitter a una proposta ironica. E in un’intervista a Variety, l’attrice sudafricana ha detto senza mezzi termini che non scherzava affatto, ribadendo che sarebbe ben disposta a recitare in quel potenziale film.
“Bombshell – La voce dello scandalo”: il bellissimo film con Kidman, Theron e Robbie (VIDEO)
Commentando l’arrivo sugli schermi della commedia natalizia “Happiest Season”, un utente aveva lanciato l’originale idea: “Le commedie romantiche lesbiche di Natale sono fantastiche, ma quello che voglio realmente è un Die Hard in cui Charlize Theron dà spazio alla sua furia pur di salvare sua moglie”. Charlize Theron aveva retwittato, commentando semplicemente: “Dove firmo?”.
Charlize Theron hot e lesbo-chic in “Atomic Blonde” bacia Sofia Boutella (VIDEO)
Così, intervistata dal magazine americano, l’attrice è tornata su quella sua risposta social: “Sì, penso sia un’idea grandiosa. Ed è per questo motivo che ho risposto su Twitter. Perché ho pensato che fosse semplicemente brillante. Ho pensato ‘Questa persona deve iniziare a proporre il progetto. Si tratta di un’idea grandiosa’. E il fatto che al centro ci sarebbero due donne mi ha immediatamente conquistata”.