Channing Tatum e Zoë Kravitz sono ufficialmente fidanzati e pronti al grande passo del matrimonio.
Dopo quattro anni in coppia, l’attore di «Magic Mike» e la star di «Big Little Lies» hanno deciso di giurarsi amore eterno e starebbero già organizzando le nozze. Una notizia che Cristiano Malgioglio non ha preso proprio bene, visto che aveva dichiarato che con l’attore si mandava cuori su Instagram e che, pe rlui, sarebbe anche diventata una schiava:“Ci seguiamo e ci mandiamo i cuoricini”.
Malgioglio: “Amo Channing Tatum, potrei essere la sua serva, schiava o anche badante ma…”
La 34enne è stata pizzicata con un anello di fidanzamento in occasione del party di Halloween organizzato da Kendall Jenner a Los Angeles. Alla festa i due si sono presentati con costumi coordinati ispirati all’horror del 1968 «Rosemary’s Baby»: Zoë nei panni di Rosemary e Channing in quelli del bambino.
I due attori si sono conosciuti sul set di «Pussy Island», film con cui Zoë ha debuttato alla regia; il primo avvistamento in coppia risale invece all’agosto 2021.
La figlia di Lenny Kravitz ha definito il compagno «un essere umano meraviglioso» in un’intervista per GQ. «Mi fa sempre ridere ed entrambi amiamo l’arte, parliamo spesso di arte e del motivo per cui abbiamo scelto di fare ciò che facciamo», ha dichiarato l’attrice. «Ci piace guardare un film, analizzarlo, parlarne e sfidarci a vicenda».
Il libro di Channing Tatum diventa un film e sarà interpretato dallo stesso attore: “Insegna l’importanza di essere se stessi”
Zoë è stata sposata tra il 2019 e il 2021 con l’attore Karl Glusman, mentre Tatum è padre di Everly, 10 anni, nata dal matrimonio con Jenna Dewan, con cui è stato sposato dal 2009 al 2018.