Di Stefano Di Capua
La modella Vera Miales ha lanciato un appello via social: “Cerco un uomo ricco per fare un figlio”.
SPYit.it ha raggiunto l’ex compagnia del giornalista Amedeo Goria per capirne di più. L’ex concorrente della Pupa e il Secchione sottolinea: “La mia non è affatto una provocazione”.
Potrebbe sembrare una provocazione, ma non lo è. Almeno nelle intenzioni della modella di origini moldave Vera Miales che, proprio nei giorni scorsi, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato un appello piuttosto particolare. L’ex compagna del giornalista sportivo Amedeo Goria, infatti, ha rivelato ai suoi follower che sta cercando un uomo facoltoso con cui poter fare un figlio. Tra le protagoniste dell’ultima edizione del reality di Italia 1 “La Pupa e il Secchione Show”, la Miales ci ha già abituato ai suoi eclatanti colpi di scena. Come dimenticare il suo ingresso in abito da sposa nella casa del Grande Fratello Vip, quando Goria era concorrente? O la paparazzata che la ritraeva in dolce attesa e in merito alla quale la mannequin di San Benedetto del Tronto ha, poi, dichiarato di aver subito una gravidanza isterica? Così, per vederci più chiaro, abbiamo deciso di raggiungere la Miales e fare due chiacchiere con lei.
Vera, quanto c’è di vero nel tuo proposito di cercare un uomo ricco con cui fare un figlio?
“Non capisco che cosa c’è di male nel mio proposito di trovare un uomo ricco con cui fare un figlio. Sono vicina ai quaranta, inizio a sentire l’esigenza di metter su famiglia e voglio farlo con criterio e giudizio. Ci tengo a sottolineare che ho sempre lavorato sodo nell’attività di famiglia, nessuno mi ha mai mantenuta ma, in una società moderna tanto precaria, vorrei che mio figlio nascesse con la camicia, come suol dirsi. Per questo motivo sto cercando un uomo ricco, una persona facoltosa che possa garantirgli un futuro sereno”.
Che tipologia di uomo ti interesserebbe conoscere?
“Sicuramente una persona molto benestante ma assolutamente onesta. La bellezza passa in secondo piano se un uomo ha i soldi. Conta anche il fascino, l’eleganza, lo charme. Non bisogna essere finte perbeniste, molte donne cercano sicurezza e garanzie nel proprio uomo. A differenza di tante, io lo dico senza problemi. Posso ancora permettermi di scegliere, per fortuna, e per me e il mio futuro bebè, mi piacerebbe un imprenditore internazionale o una star dello sport, ma sono aperta a valutare qualsiasi proposta degna di attenzione”.
In molti credono che la tua sia solo una provocazione…
“Se devo essere sincera, ho passato troppo tempo a preoccuparmi del giudizio altrui, senza poter vivere pienamente la mia vita. Non faccio nulla di male cercando un uomo ricco con cui accasarmi. Inoltre, sono chiara e diretta, lo sto dicendo apertamente, in modo che ognuno possa fare le sue dovute valutazioni. Se qualcuno pensa che la mia sia solo una provocazione, poco importa. Spesso, la gente critica gli altri perché è insoddisfatta della propria vita. Di contro, io vivo la mia al massimo, cercando solo il meglio”.
Non pensi che con le tue affermazioni tu possa rappresentare un esempio sbagliato per i più giovani?
“Smettiamola con questo falso moralismo! All’educazione dei giovani pensino le loro famiglie. Io sono libera di vivere la mia vita come mi pare, nel pieno rispetto del vivere civile, e di fare ciò che ritengo giusto per me. Nessuno deve idolatrarmi o imitarmi. Un giovane che ha una solida famiglia alle spalle riceverà gli insegnamenti che la stessa riterrà più giusti. Se, poi, crescendo, valuterà che il mio percorso può essere opportuno, allora agirà di conseguenza e in piena consapevolezza. Io non voglio essere d’esempio per nessuno”.
Cosa dirai a tuo figlio se un giorno scoprirà che hai sposato un uomo solo per il suo cospicuo portafogli?
“Sposerò un uomo ricco ma che mi piace. Non ho mai detto che sposerò chiunque solo perché ha un ingente conto in banca. Educherò mio figlio alla tolleranza e al rispetto delle opinioni e delle scelte altrui. Il mondo è bello proprio perché è vario e non vale mai la pena di perder tempo a giudicare gli altri”.