Céline Dion torna a pubblicare una sua foto su Instagram dopo la partita di hockey su ghiaccio tra Vegas Golden Knights e Montreal Canadiens, alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Si tratta della sua prima uscita pubblica negli ultimi tre anni e mezzo, da quando le sue condizioni di salute sono peggiorate.
Con Dion anche i tre figli, René-Charles, 22 anni, e i gemelli Eddy e Nelson, 13, avuti da Charles Angélil. E la cantante si è concessa anche una foto (immediatamente diventata altrettanto social) con Chantal Machabée (capo della comunicazione dei Montreal Canadiens): «Ieri abbiamo avuto una bellissima visita alla partita di Las Vegas», ha scritto Chantal come didascalie a una serie di foto, «l’intero team è così felice di aver incontrato te e la tua famiglia».
Visualizza questo post su Instagram
All’artista è stata diagnosticata la sindrome della persona rigida, cioè una patologia neurologica che progressivamente arriva a bloccare chi ne soffre fino a impedirle di muoversi e parlare. Nei mesi scorsi a parlare era stata la sorella di Celine Dion, Claudette. «Non riusciamo a trovare nessuna medicina che funzioni, ma avere speranza è importante. Onestamente penso che abbia solo bisogno di riposare. Va sempre oltre, cerca sempre di essere la migliore e ai massimi livelli. A un certo punto il tuo cuore e il tuo corpo stanno cercando di dirti qualcosa, è importante ascoltare».
“Celine Dion non canterà mai più”: la cantante costretta a dire addio alla musica a causa della malattia
Visualizza questo post su Instagram