Céline Dion torna a pubblicare una sua foto su Instagram dopo la partita di hockey su ghiaccio tra Vegas Golden Knights e Montreal Canadiens, alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Si tratta della sua prima uscita pubblica negli ultimi tre anni e mezzo, da quando le sue condizioni di salute sono peggiorate: “Io e i miei ragazzi ci siamo davvero divertiti per la visita ai Montreal Canadiens dopo la partita con i Vegas Golden Knights a Las Vegas. Hanno giocato così bene, che match!. Grazie per averci incontrato ragazzi, è stato memorabile, vi auguro una grande stagione!”
Le parole della sorella: “C’è poco da fare per aiutarla. Non c’è cura per la sua pena”. Le ultime parole della sorella…
Celine Dion made her first public appearance in nearly four years to watch the NHL’s Las Vegas Golden Knights play her hometown team the Montreal Canadiens. The singer was diagnosed with stiff-person syndrome, a rare autoimmune and neurological disorder. pic.twitter.com/JpxB5hTZAy
— CBS Evening News (@CBSEveningNews) November 1, 2023
Non solo la partita di hockey, domenica scorsa la cantante è anche stata avvistata tra il pubblico dell’ultimo concerto di Katy Perry a Las Vegas. A pochi metri da Celine Dion c’erano anche Harry e Meghan, anche loro ad assistere allo spettacolo della popstar. Katy dal palco ha salutato la collega e le due pare si siano incontrate dopo lo show.
Celine Dion at Katy Perry’s Vegas residency. pic.twitter.com/noZGKqHzn2
— Pop Crave (@PopCrave) November 5, 2023
🚨 NEWS 🚨 @celinedion hier soir au concert de @katyperry au @ResortsWorldLV ! pic.twitter.com/5Okz4ozfq7
— CelineDionFansFrance (@CDionFansFrance) November 5, 2023