Celine Dion, 53 anni, si sarebbe dovuta esibire a Las Vegas in una serie di concerti dal 5 novembre.
Concerti che la star è stata costretta ad annullare per un problema di salute. Ad annunciarlo era stata lei su Instagram, il 19 ottobre. «Il mio cuore è spezzato da questa situazione. Io e il mio team stiamo lavorando al nostro nuovo spettacolo da otto mesi e non poter salire sul palco a novembre mi rattrista tantissimo» aveva scritto.
Celine Dion, annullati gli show a Las Vegas per problemi di salute: il comunicato
Il suo entourage aveva poi spiegato, con un comunicato stampa, che Celine Dion soffre di «spasmi muscolari gravi e persistenti», localizzati alle gambe e ai piedi. Anche la sorella dell’artista aveva rassicurato tutti. Ma sembra che lo stato di salute di Celine Dion sia in realtà ben più preoccupante.
Un parente della star ha parlato alla rivista Here: «Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare. Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha perso molto peso. Una malattia che potrebbe richiedere una lunga convalescenza» precisa la fonte « se le cose non migliorano, potrebbe essere necessario fermarsi per diversi mesi, o addirittura un anno. Perché i suoi sintomi sono più preoccupanti del previsto».
Celine Dion, in arrivo un film per celebrare la sua carriera: “Sarà il più sincero e onesto possibile”
Lunedì 1 novembre l’artista ha pubblicato sui social, dopo quasi 15 giorni di assenza, un breve video — d’archivio — in cui balla, si muove ed è la solita iconica cantante che fa appassionare milioni di fan in tutto il mondo da decenni. Ma i commenti sotto il video chiedono aggiornamenti reali sulle sue condizioni di salute.
Visualizza questo post su Instagram